Informativa sui cookie

Questo sito e gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo messaggio, cliccando su un qualsiasi link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

 

Chiedi preventivo

chiedi preventivo hotel 4 stelle milano marittima con spiaggia privata          

 

 
Lunedì, 10 Marzo 2014 01:00

Dove sono finiti i "CAMPIONI"? Hotel Saraceno 4 stelle Milano Marittima

Vota questo articolo
(0 Voti)

Chi non ricorda o magari ha mai visto una partita o una puntata della simpatica compagine calcistica che ogni domenica mattina scendeva sui campi di Cervia ? Chi non ricorda le arrabbiature di Ciccio Graziani a bordo campo e dentro lo spogliatoio?

Stiamo parlando del celebre reality sul calcio “Campioni, il sogno”. Sogno che durò ben poco, e che ci ha lasciato come unica e vera eredità Giorgio Alfieri e Conversano, e parliamo di eredità televisive, non calcistice. Perchè di “campioni” del calcio dal reality non ne uscì nemmeno uno, almeno per ora. 

 Ecco l’elenco di tutti i calciatori che parteciparano alla trasmissione, che ora militano in serie minori e che stentano a decollare nella loro carriera.

Arrieta gioca all’estero, nel Puerto Rico Islander (seconda lega americana),
Giuffrida milita nel Cecchina calcio, formazione di eccellenza laziale
Fabio Borrielo è di propietà della Pro Vasto, ma in prestito al Lugano (serie B svizzera)
Diego Maradona Junior Venafro dovrebbe giocare in una formazione molisana
Carriera finita per lo storico capitan Ricci e per il campano Moschino, che saltuariamente riappare in campionati Campani minori
Bertaccini, Missiroli e Spagnoli sono rimasti a Cervia anche dopo la fine del reality
Pasquale Esposito, gioca in Seconda Divisione, a Gela
Scandroglio gioca a Inveruno (eccellenza lombarda)
Sossione Aruta è in eccellenza, al monselice, in Veneto
Emanuele Morelli gioca nell’A.C.D. Città di Vittoria in Serie D
Montella gioca a Catanzaro lega pro Seconda divisione
Conversano gioca al Terracina eccellenza laziale
Matteo Bondi gioca in promozione in Romagna
Mario Bordignon milita nel Grassina in eccellenza toscana
Ljubisic gioca in prima categoria nel vicentino
Mauro Colombo gioca nella Spal-Lanciano. campionato di eccellenza
Brescia, Di Matteo e Gualtieri giocano nel Martina, prima categoria in Puglia
De Miglio è stato avvistato nel Cosenza calcio Calanchi nella Scafatese
Chiaiese milità nel Forio, in Campania

La prima edizione dello show ebbe un riscontro notevole. Gli stessi calciatori di Serie A erano i primi veri fans della trasmissione. Ma nella seconda edizione la produzione fece numerose modifiche al format, ed il reality piombò nell’oscurità totale.

Letto 4140 volte Ultima modifica il Giovedì, 05 Marzo 2020 11:43

Recensioni / Review

Gulliver72
Tanta bellezza, comfort e benessere!
Ci siamo regalati 4 giorni di totale relax, ed il regalo non poteva essere più bello di così: una volta entrati al Saraceno non entri in un classico hotel, entri in una reale esperienza di benessere e bellezza, che uniti agli ampi spazi ed al bianco splendente del Bagno privato n. 247, l'esperienza di relax e soddisfazione è davvero completa! Abbiamo soggiornato in una camera classica, spazios...
Domenica, 07 Giugno 2026
Margot R
Hotel mit sehr persönlichem Ambiente und sehr freu
Liebe Gabriella! Wir bedanken uns noch einmal ganz herzlich für die Gastfreundschaft im Hotel Saraceno ❤️ Wir werden euch auf jeden Fall weiter empfehlen und ich hoffe sehr, dass wir uns bei besserem Wetter noch einmal Wiedersehen - schließlich wollte ich doch unbedingt den Pool im Garten noch genießen ? Herzliche Grüße an alle Mitarbeiter des Hotels und des Bagno Giuliani 247 ??...
Martedì, 19 Maggio 2026
Tom Wöber
Nachmittagsdrink
Wir waren auf einen Nachmittagsdrink hier. Sehr angenehme Atmosphäre und freundlicher Service. Gerne wieder
Domenica, 03 Maggio 2026
Sabrina O
Ci siamo sentiti davvero a casa
Abbiamo trascorso due giorni davvero molto piacevoli all’Hotel Saraceno di Milano Marittima e ci siamo trovati benissimo. L’ambiente è accogliente, curato e rilassante, ideale per staccare e godersi qualche giorno di mare. Lo staff è stato gentile e disponibile in ogni momento, ma un ringraziamento speciale va alla signora Gabriella, che con la sua cortesia e attenzione ci ha fatti sentir...
Domenica, 03 Maggio 2026
Erminia Dell'Amico
Pranzetto veloce
Siamo andati per un pranzetto veloce infrasettimanale, abbiamo mangiato divinamente! Ottimo rapporto qualità prezzo, location avvolgente, accoglienza e premura del personale verso ogni esigenza, adulti e bambini! Lo straconsiglio! Erminia Dell'Amico su Google.com
Venerdì, 01 Maggio 2026