Informativa sui cookie

Questo sito e gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo messaggio, cliccando su un qualsiasi link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

 

Chiedi preventivo

chiedi preventivo hotel 4 stelle milano marittima con spiaggia privata          

 

 

Visualizza articoli per tag: 4 stelle milano marittima

Giovedì, 22 Marzo 2018 13:33

Il nuovo lungomare di Milano Marittima


Finalmente il lungomare

proprio dal Saraceno e fino al canalino

 

dove trovi un centro tutto nuovo

 

 

Che ti conduce in pineta.

E' rimasta lì.

Bella come ai tempi di Dante.

 

 

L'attraversi anche in bicicletta

su ciclabili in sede propria

e sterrati pinetali

da Milano Marittima

fino a Ravenna

 

 

A casa tua, al Saraceno,

tuffati nel relax della piscina

sempre calda e al sale di Cervia

 

 

E poi ancora grazie.

Grazie a voi

per le nuove camere..

 

Perchè I miglioramenti al design

di camere e bagni

riflettono i vostri i feedback.

Ve ne siamo grati!

 

 

da giovedì 29 marzo



Follow on TwitterFollow on InstagramFollow on Facebook
 
Pubblicato in Blog
Mercoledì, 06 Dicembre 2023 11:07

Your best leisure

Bagno giuliano 247 hotel saraceno 4 stelle spiaggia privata milano marittima cerviain riviera

 

Grandi spazi per piccoli numeri.

Hotel Saraceno e bagno Giuliano 247 "your best leisure".

 

All'insegna delle coccole, dello spazio e della tranquillità.

Un bel salotto sulla sabbia, dove il bianco degli ombrelloni e degli arredi si fonde con l’azzurro dei teli mare e la folta vegetazione di oleandri rosa.

Quella del Saraceno è una spiaggia amica del relax e ne riconosci lo stile da lontano.

Ammiri subito la nettezza della sabbia sempre riassettata con accuratezza ed il lusso del cambio teli ogni mattina.

Bagno Giuliano è sinonimo di relax e silenzio. Anche per gli occhi.

La  praticità dei capienti gavoni (dove vestiti e borse alloggiano in sicurezza) favoriscono lo spettacolo della   vista del  mare da ogni postazione ed evitano lo sgradevole effetto ombrellone-stendi panni.

Comode cabine accessoriate con asciugacapelli, le docce sempre calde, impareggiabile ristorante aperto dalle 11:00 alle 17:30, cocktail bar fino al tramonto, servizio all’ombrellone e parcheggio ombreggiato.

La risposta più frequente?

, siamo felici di accogliere  anche i cani di piccola taglia!”

Se hai voglia di conoscerci meglio chiamaci 

0544975467

Pubblicato in Blog

Recensioni / Review

Gulliver72
Tanta bellezza, comfort e benessere!
Ci siamo regalati 4 giorni di totale relax, ed il regalo non poteva essere più bello di così: una volta entrati al Saraceno non entri in un classico hotel, entri in una reale esperienza di benessere e bellezza, che uniti agli ampi spazi ed al bianco splendente del Bagno privato n. 247, l'esperienza di relax e soddisfazione è davvero completa! Abbiamo soggiornato in una camera classica, spazios...
Domenica, 07 Giugno 2026
Margot R
Hotel mit sehr persönlichem Ambiente und sehr freu
Liebe Gabriella! Wir bedanken uns noch einmal ganz herzlich für die Gastfreundschaft im Hotel Saraceno ❤️ Wir werden euch auf jeden Fall weiter empfehlen und ich hoffe sehr, dass wir uns bei besserem Wetter noch einmal Wiedersehen - schließlich wollte ich doch unbedingt den Pool im Garten noch genießen ? Herzliche Grüße an alle Mitarbeiter des Hotels und des Bagno Giuliani 247 ??...
Martedì, 19 Maggio 2026
Tom Wöber
Nachmittagsdrink
Wir waren auf einen Nachmittagsdrink hier. Sehr angenehme Atmosphäre und freundlicher Service. Gerne wieder
Domenica, 03 Maggio 2026
Sabrina O
Ci siamo sentiti davvero a casa
Abbiamo trascorso due giorni davvero molto piacevoli all’Hotel Saraceno di Milano Marittima e ci siamo trovati benissimo. L’ambiente è accogliente, curato e rilassante, ideale per staccare e godersi qualche giorno di mare. Lo staff è stato gentile e disponibile in ogni momento, ma un ringraziamento speciale va alla signora Gabriella, che con la sua cortesia e attenzione ci ha fatti sentir...
Domenica, 03 Maggio 2026
Erminia Dell'Amico
Pranzetto veloce
Siamo andati per un pranzetto veloce infrasettimanale, abbiamo mangiato divinamente! Ottimo rapporto qualità prezzo, location avvolgente, accoglienza e premura del personale verso ogni esigenza, adulti e bambini! Lo straconsiglio! Erminia Dell'Amico su Google.com
Venerdì, 01 Maggio 2026