Informativa sui cookie

Questo sito e gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo messaggio, cliccando su un qualsiasi link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

 

Chiedi preventivo

chiedi preventivo hotel 4 stelle milano marittima con spiaggia privata          

 

 

Visualizza articoli per tag: all inclusive con spiaggia milano marittima

La spiaggia privata dei sogni: bagno Giuliano 247

 

Avete bisogno di rilassarvi, di rallentare i ritmi? L'hotel Saraceno di Milano Marittima ha una spiaggia privata, tranquilla e poco affollata con uno spazio reale per ciascun ombrellone di 25 m².

Sognavamo da tempo una spiaggia riservata, con ombrelloni realmente distanziati per favorire un soggiorno riposante e coerente con i servizi del Saraceno.

60 ombrelloni, tanto spazio e comfort anche per un numero limitato di clienti privati.


bagno giuliano 247 spiaggia distanziata milano marittima

 

 Lo spazio reale  per ciascun ombrellone è di 28 m².

 Teli mare in dotazione

  Bauletto contenitore con lucchetto

  Servizio all'ombrellone

  Doccia calda


 La spiaggia gratuita e' compresa col pacchetto All inclusive

  

 

Pubblicato in Foto
Mercoledì, 01 Dicembre 2021 14:34

Saraceno, storia di un sogno a Milano marittima

 

L'hotel Saraceno di Milano marittima è stato inaugurato nel 1960 da Vincenzo Prestinenzi, uno dei pionieri di MIlano Marittima.

In ragione delle sue origini calabresi gli e' stato conferito un aspetto architettonico di grande impatto scenografico ad arcate.

L'attuale gestione dal 1994 ha riqualificato la struttura rendendolo un impeccabile boutique hotel familiar chic e dal 2021 è stato impreziosito da una bellissima spiaggia privata a 100 metri.

Ambiente arioso, con arredi funzionali che non rinunciano vezzosamente al vintage, ampie aree verdi coltivate ad orto si alternano alla fitta vegetazione di pini, bambù e ortensie.

In sintonia con l'aspetto è rilevante l'imprinting di Remo e Gabriella.

Non un albergo comune ma un 4 stelle a Milano marittima da provare per lo "stato" di albergare cosi' alternativo e semplice che eleva il soggiorno ad un piacevole stato emozionale domestico. Su tutti i servizi quello ristorativo merita la stella supplementare.

 

Hotel Saraceno 1960

Pubblicato in Blog

Recensioni / Review

Gulliver72
Tanta bellezza, comfort e benessere!
Ci siamo regalati 4 giorni di totale relax, ed il regalo non poteva essere più bello di così: una volta entrati al Saraceno non entri in un classico hotel, entri in una reale esperienza di benessere e bellezza, che uniti agli ampi spazi ed al bianco splendente del Bagno privato n. 247, l'esperienza di relax e soddisfazione è davvero completa! Abbiamo soggiornato in una camera classica, spazios...
Domenica, 07 Giugno 2026
Margot R
Hotel mit sehr persönlichem Ambiente und sehr freu
Liebe Gabriella! Wir bedanken uns noch einmal ganz herzlich für die Gastfreundschaft im Hotel Saraceno ❤️ Wir werden euch auf jeden Fall weiter empfehlen und ich hoffe sehr, dass wir uns bei besserem Wetter noch einmal Wiedersehen - schließlich wollte ich doch unbedingt den Pool im Garten noch genießen ? Herzliche Grüße an alle Mitarbeiter des Hotels und des Bagno Giuliani 247 ??...
Martedì, 19 Maggio 2026
Tom Wöber
Nachmittagsdrink
Wir waren auf einen Nachmittagsdrink hier. Sehr angenehme Atmosphäre und freundlicher Service. Gerne wieder
Domenica, 03 Maggio 2026
Sabrina O
Ci siamo sentiti davvero a casa
Abbiamo trascorso due giorni davvero molto piacevoli all’Hotel Saraceno di Milano Marittima e ci siamo trovati benissimo. L’ambiente è accogliente, curato e rilassante, ideale per staccare e godersi qualche giorno di mare. Lo staff è stato gentile e disponibile in ogni momento, ma un ringraziamento speciale va alla signora Gabriella, che con la sua cortesia e attenzione ci ha fatti sentir...
Domenica, 03 Maggio 2026
Erminia Dell'Amico
Pranzetto veloce
Siamo andati per un pranzetto veloce infrasettimanale, abbiamo mangiato divinamente! Ottimo rapporto qualità prezzo, location avvolgente, accoglienza e premura del personale verso ogni esigenza, adulti e bambini! Lo straconsiglio! Erminia Dell'Amico su Google.com
Venerdì, 01 Maggio 2026