Informativa sui cookie

Questo sito e gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo messaggio, cliccando su un qualsiasi link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

 

Chiedi preventivo

chiedi preventivo hotel 4 stelle milano marittima con spiaggia privata          

 

 

Visualizza articoli per tag: hotel milano marittima con wifi

Domenica, 17 Settembre 2017 12:37

Una recensione che ci piace tanto

"E quando il corpo è tra quattro mura che lo spirito fa i suoi viaggi più lontani"

 Domenico e Marta su Tripadvisor: Ha soggiornato ad Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

 

Cifra della vocazione all'ospitalità è il rispetto che i due titolari e i loro collaboratori riservano a chiunque abbia l'occasione di soggiornare qui.

In cinque giorni ci hanno fatto respirare l'apertura dell'accoglienza in quel vuoto piacevolissimo e libero al quale la vacanza rimanda dal proprio etimo.

La libertà di non aver bisogno di chiedere nulla e la piacevolezza di essere contenti di tutto: la stanza ampia e confortevole (la comodità dei due balconi è stata solo una de graditissime belle sorprese della nostra sosta); l'intimità che si trova senza ricerca anche negli spazi comuni;

l'eleganza della piscina; il lavoro preciso e la presenza mai invadente della signora delle pulizie (complimenti!); l'offerta del dolce servito in terrazza dopo una cena gustosa; l'invito in cucina per un assaggio...

La professionalità, l'attenzione costante, la gentilezza e la disponibilità genuine di tutte le persone che al Saraceno lavorano sono state perfette.

Da quando siamo stati ricevuti e ci è stata presa in custodia l'auto fino al momento in cui ci sono state riconsegnate le chiavi, ogni tratto è stato sopra le aspettative: andateci! Noi ci torneremo. Sicuro, ci torneremo.

Grazie.

 

hotel saraceno 4 stelle milano marittima esterno

Pubblicato in Blog
Domenica, 17 Settembre 2017 13:36

"Coccolati" Una recensione che ci piace tanto

 

Paola e Christian su Tripadvisor: Ha soggiornato ad Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia 

 

È la terza volta che torniamo in questa meravigliosa struttura e ogni anno proviamo nostalgia quando torniamo a casa.

L'attenzione al cliente è massima dall'arrivo alla partenza.

Remo (il proprietario) è una persona speciale che soddisfa sempre ogni richiesta.

La gentilezza di tutto il personale è cosa rara da trovare oggi e al Saraceno esiste questa realtà. Sempre sorridenti, gentili e disponibili. Sembra una grande famiglia che ti accoglie con calore.

Cucina fantastica, camere belle e pulite, bagno molto attrezzato con doccia grande e un phon professionale, schermo TV enorme.

Assolutamente da segnalare è la colazione che va dalle 6 alle 11. Propone torte fatte in casa anche per vegani e intolleranti al lattosio e vera spremuta di arancia!! Viene servita all'aperto nel giardino dell'hotel sotto gli ombrelloni.

La piscina è dotata di tantissimi getti di idromassaggio ed è molto ben riscaldata.

Viaggio tanto per lavoro e soggiorno spesso negli hotel. Considero il Saraceno una eccellenza tutta italiana.

 

hotel saraceno 4 stelle milano marittima recensione lampadario

Pubblicato in Blog
Domenica, 17 Settembre 2017 13:48

"Ottimo albergo" Una recensione che ci piace tanto

 

Andrea M. su Tripadvisor: Ha soggiornato ad Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia 

 

Devo dire che è stato un piacevolissimo soggiorno, un albergo molto tranquillo e ben organizzato, un servizio veramente ottimo, tutto il personale gentilissimo

La camera è ottima, abbastanza grande, ottima anche la pulizia, inoltre c'è il servizio di sostituzione degli asciugamani anche dopo cena che a mio avviso è molto importante e comodo per non farti mai trovare a corto di asciugamani. 

La colazione è molto curata, sia con prodotti dolci che con prodotti salati, molto buoni anche i dolci fatti in casa, disponibili e abbondanti ogni mattina. 

Il pranzo e la cena, ci sono stati serviti al tavolo, dalla simpaticissima Tania, sono molto buoni e con prodotti di ottima qualità

Gli antipasti, la frutta e i dolci, sono disponibili a buffet all' interno della sala. 

Inoltre tutte le sere c'è un servizio di piadineria a disposizione, all'interno della sala, per farvi sbizzarrire con ottime piadine e affettati di ogni genere.

La piscina esterna è riscaldata e ha un sistema di idromassaggio molto efficiente. Inoltre adiacente alla piscina, c'è un bagno ed una doccia pulitissimo e molto comodo.

Anche la palestra ha all'interno, attrezzature nuove e ben tenute.

Devo dire che questo albergo ha soddisfatto pienamente le mie aspettative, credetemi che sia i proprietari, Remo e Gabriella che tutto, tutto lo staff, sono super disponibili, gentilissimi e sempre pronti ad esaudire ogni vostra richiesta. 

Personalmente sotto questo aspetto, che ritengo sia il loro punto di forza, lo considero senza dubbio, al primo posto, tra le decine di alberghi a 4 stelle che ho visitato.

Un'ultima chicca.

Quando siamo andati a riprendere la vettura per tornare a casa, ci è stata riconsegnata lavata e pulita. Che dire!!! Complimenti veramente a tutti, ci rivedremo al 100%. 

 

hotel saraceno 4 stelle milano marittima recensioni orto

Pubblicato in Blog

Recensioni / Review

Gulliver72
Tanta bellezza, comfort e benessere!
Ci siamo regalati 4 giorni di totale relax, ed il regalo non poteva essere più bello di così: una volta entrati al Saraceno non entri in un classico hotel, entri in una reale esperienza di benessere e bellezza, che uniti agli ampi spazi ed al bianco splendente del Bagno privato n. 247, l'esperienza di relax e soddisfazione è davvero completa! Abbiamo soggiornato in una camera classica, spazios...
Domenica, 07 Giugno 2026
Margot R
Hotel mit sehr persönlichem Ambiente und sehr freu
Liebe Gabriella! Wir bedanken uns noch einmal ganz herzlich für die Gastfreundschaft im Hotel Saraceno ❤️ Wir werden euch auf jeden Fall weiter empfehlen und ich hoffe sehr, dass wir uns bei besserem Wetter noch einmal Wiedersehen - schließlich wollte ich doch unbedingt den Pool im Garten noch genießen ? Herzliche Grüße an alle Mitarbeiter des Hotels und des Bagno Giuliani 247 ??...
Martedì, 19 Maggio 2026
Tom Wöber
Nachmittagsdrink
Wir waren auf einen Nachmittagsdrink hier. Sehr angenehme Atmosphäre und freundlicher Service. Gerne wieder
Domenica, 03 Maggio 2026
Sabrina O
Ci siamo sentiti davvero a casa
Abbiamo trascorso due giorni davvero molto piacevoli all’Hotel Saraceno di Milano Marittima e ci siamo trovati benissimo. L’ambiente è accogliente, curato e rilassante, ideale per staccare e godersi qualche giorno di mare. Lo staff è stato gentile e disponibile in ogni momento, ma un ringraziamento speciale va alla signora Gabriella, che con la sua cortesia e attenzione ci ha fatti sentir...
Domenica, 03 Maggio 2026
Erminia Dell'Amico
Pranzetto veloce
Siamo andati per un pranzetto veloce infrasettimanale, abbiamo mangiato divinamente! Ottimo rapporto qualità prezzo, location avvolgente, accoglienza e premura del personale verso ogni esigenza, adulti e bambini! Lo straconsiglio! Erminia Dell'Amico su Google.com
Venerdì, 01 Maggio 2026